| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stonecold Spettatore

|
|
| Torna in cima |
|
 |
DoZ Spettatore

Registrato: Oct 10, 2008 Messaggi: 636 Località: zero-seven-six-one__aka__viterbo city
|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Ahahahah maporcolclero, pure qui deve venì a rompe?  _________________ "...Nelle mie serate lacere, lacrime fanno da collagene...rivolto pagine della mia immagine, solo per vederla meno fragile..."
"...IL RAP è un´attitudine... lo vivi pienamente solo schiacciato tra martello e incudine..." |
|
| Torna in cima |
|
 |
mrk Resp. Relazioni Estere

Registrato: May 09, 2006 Messaggi: 5991 Località: Viterbo/Coccia/Biscetti/Cioffi
|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 11:21 pm Oggetto: |
|
|
...ma veramente io ho organizzato il controesodo da viterbo a qualsiasi altro luogo... ho anche creato l'evento su facebook! _________________ ...pamela... tanto un giorno ti sveglierai e trovarai la nutella in frigo... ANCHE NEL TUO! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovannidaprocida Spettatore

Registrato: Jul 31, 2008 Messaggi: 262 Località: Viterbo/Forlì/Brighton
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 1:40 am Oggetto: |
|
|
Ma meno male che viene! Così poi per un altri 20 anni se lo semo tolti dal cazzo... _________________ C iao, sono Daniele e nella vita mi piace nuotare, ascoltare mus...
*Fragoroso rumore di bastonata in sottofondo* |
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: May 09, 2006 Messaggi: 5991 Località: Viterbo/Coccia/Biscetti/Cioffi
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 3:40 pm Oggetto: |
|
|
...è sempre troppo vicino per i miei gusti... _________________ ...pamela... tanto un giorno ti sveglierai e trovarai la nutella in frigo... ANCHE NEL TUO! |
|
| Torna in cima |
|
 |
turkets Spettatore

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Comunque Mì hai sbagliato data...non è l'8 ma il 6!(almeno così su Tusciaweb) _________________ "la rovina del mondo è l'indifferenza!
...ma chi cazzo se ne frega...." |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 11:35 pm Oggetto: |
|
|
allora hanno sbagliato giorno loro per primi... io l'ho copiato da lì... _________________ ...pamela... tanto un giorno ti sveglierai e trovarai la nutella in frigo... ANCHE NEL TUO! |
|
| Torna in cima |
|
 |
stonecold Spettatore

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 6:04 pm Oggetto: |
|
|
infatti è il 6, l'hai cambiata???
organizziamo un "pellegrinaggio" a s.pietro?
e cmq viene nella tuscia x s. bonaventura... _________________ la NUTELLA va nel frigo di Mirko!!! ...o di Pamela? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
bisogna che cambio la data allora... _________________ ...pamela... tanto un giorno ti sveglierai e trovarai la nutella in frigo... ANCHE NEL TUO! |
|
| Torna in cima |
|
 |
stonecold Spettatore

|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 9:28 pm Oggetto: |
|
|
stranamente nn è stato scritto nulla di blasfemo _________________ la NUTELLA va nel frigo di Mirko!!! ...o di Pamela? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
...ma veramente la pagina che ho io di tusciaweb dice che è l'8... boh...
...dici che dobbiamo cominciare a scrivere un po' di "Amen"? _________________ ...pamela... tanto un giorno ti sveglierai e trovarai la nutella in frigo... ANCHE NEL TUO! |
|
| Torna in cima |
|
 |
stonecold Spettatore

|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 10:40 pm Oggetto: |
|
|
no, no, è il 6
direi de inizià....
"AMMENN" _________________ la NUTELLA va nel frigo di Mirko!!! ...o di Pamela? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 13, 2008 1:06 am Oggetto: |
|
|
...ok, quando avrò le forze andrò a cambiare la data... mò 'n c'ho voja! _________________ ...pamela... tanto un giorno ti sveglierai e trovarai la nutella in frigo... ANCHE NEL TUO! |
|
| Torna in cima |
|
 |
DoZ Spettatore

Registrato: Oct 10, 2008 Messaggi: 636 Località: zero-seven-six-one__aka__viterbo city
|
Inviato: Dom Dic 14, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
"mò nc'ho voja" me ricorda qualcosa
"AMENN" _________________ "...Nelle mie serate lacere, lacrime fanno da collagene...rivolto pagine della mia immagine, solo per vederla meno fragile..."
"...IL RAP è un´attitudine... lo vivi pienamente solo schiacciato tra martello e incudine..." |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 14, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
...gli amministratori di quell'evento sono aldonio e sbobtv viterbo... _________________ ...pamela... tanto un giorno ti sveglierai e trovarai la nutella in frigo... ANCHE NEL TUO! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|